storia

il Blackmarket Hall è un luogo nascosto nel cuore del Rione piu antico di Roma.  Nasce all'interno dell'ex "Overlook Hotel" situato nel cuore  del Rione Monti a Roma.
Il Blackmarket Hall è una location versatile e adatta a diversi contesti grazien alle aree in cui è suddiviso: 2 piani che ospitano 4 sale e 2 giardini accoglienti e ottimi per un incontro intimo.
Dalla cena fino a tarda notte, il Blackmarket Hall offre una cucina fusion ricercata e mai banale unitamente alla forse più famosa storia decennale nell'ambiente dei migliori bar mixology.
Il Blackmarket Hall è attento all'intrattenimento dei propri clienti e propone concerti che spaziano dallo swing alle cover band, dal rock indie inglese fino agli strumenti sperimentali.
Il Blackmarket Hall è aperto dalle 18.00 alle 02.00.

linea food

la cucina del Blackmarket Hall è un laboratorio di creatività e assoluta innovazione.
Il Blackmarket Hall ha una proposta food variegata e coniugabile per tutte le esigenze dei nostri avventori.
Dalle ottime degustazioni aperitivo disponibili fino alle ore 20.30, è possibile prolungare il dinner time consultando il menù Á la carte per provare la perfetta unione tra la cucina tradizionale storica italiana unita ai lontani sapori provenienti dal lontano oriente.
La primissima qualità delle materie prime, permettenono al Blackmarket Hall di poter servire delle tartare di pesce, verdure e carne.
L'attenzione verso le esigenze di tutti, portano il Blackmarket Hall a proporre burgers e miniburgers per vegani e opzioni crudiste.
Per gli amanti dei grandi classici proponiamo: fish n chips, fingers food e specials disponibili tutte le settiamne.

scopri

linea mixology

La mente dei mixologist del Blackmarket Hall, partorisce continuamente nuovi, audaci e, soprattutto, strutturatissimi drink in cui spiriti di alta qualità, uniti a ingredienti del tutto unici, permettono di degustare il cocktail quasi fosse un calice di vino.
Su questo si punta al Blackmarket Hall: sulla semplicità, sulla qualità e sull’ originalità nel mixaggio di elementi ricercati con distillati complessi e di alta levatura.
La mixology targata Blackmarket Hall vuole estasiare il palato stupendo anche gli occhi e ricercando la vera essenza del cocktail nell’armonia fra elementi raffinati e contrastanti.

scopri

eventi

L'altissimo profilo architettonico e l'organizzazione degli spazi della struttura, permette al Blackmarket Hall di poter ospitare nella sala "bar" degli ospiti provenienti dal panorama musicale internazionale.
L'obiettivo di ogni evento è quello di ricreare la stessa atmosfera dei primi club degli anni 20 dove nacque ciò che ad un secolo di distanza riconosciamo come "genere swing".

scopri